Yu-Gi-Oh! – Torniamo ancora una volta nel mondo di Yu-Gi-Oh!: ecco che Amakuni e Hobby Japan ci propongono la figure dedicata alla Black Magician Girl. A dire il vero i pre ordini sono già stati aperti, se volete che faccia parte della vostra collezione dovete affrettarvi in quanto sarà messa in vendita in edizione Limited/Exclusive (Limitata/Esclusiva). Il prodotto dovrebbe uscire sul mercato intorno al mese di gennaio 2016 e il prezzo base è di 13824 yen, pari a circa 100 euro (o poco meno, dipende poi dal cambio e dallo store presso il quale vi rifornite).

Yu-Gi-Oh!: la figure di Black Magician Girl

La maghetta di Yu-Gi-Oh! viene raffigurata mentre si libra in aria: sembra sospesa al di sopra di un libri di incantesimi che, in realtà, è la base di questa statica, quindi molto ben mascherata. Il libro di incantesimi raffigura due pentacoli, la Giovane Maga Nera poggia il peso del corpo sulla gamba di destra, la sinistra è piegata all’indietro. La mano destra regge la bacchetta degli incantesimi con il braccio slanciato verso l’esterno, mentre il braccio sinistro è piegato con la mano che regge il cappello.

Sulla base spicca poi una versione chibi della Black Magician Girl, assolutamente kawaii. Questa statica è stata realizzata in scala 1:8 dallo scultore Grizzry Panda e dovrebbe essere alta venticinque centimetri. Ricordiamo come nell’universo di Yu-Gi-Oh! la Giovane Maga Nera aka Ragazza Maga Nera aka Black Magician Girl sia una carta usata spesso e volentieri da Yugi Muto/Yami Yugi. La sua storia, così come quella del Mago Nero, viene svelata nella saga del Mondo dei Ricordi.

Diventa un personaggio in carne e ossa nella quarta serie dell’anime, quando dona a Yugi Muto, Seto Kaiba e Joey Wheeler le tre carte dei Draghi Leggendari di Atlantide. Fa poi anche una comparsata in Yu-Gi-Oh! Duel Monsters GX: duella con Jaden Yuki e dà un bacio a Syrus.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2015