Giocattoli hi-tech indossabili: il futuro è già arrivato. Di che si tratta? Si tratta di una nuova linea di giocattoli Disney Playmation che mescola tecnologia “indossabile”, riconoscimento dei gesti, cloud e immaginazione e che sarà senza dubbio molto divertente per i bambini (ma anche per gli adulti!) che vogliono prendere parte al gioco in maniera attiva. La prima serie trae ispirazione dagli Avengers, ma in arrivo vesioni dedicate anche a Star Wars e Frozen.

Basta indossare il giocattolo come il guanto meccanico di Iron Man e poi ascoltare la voce che spiega come utilizzare gli accessori e dare inizio alla missione per la quale non è richiesta alcuna connessione internet.

Il giocatore seguirà le indicazioni, ideare strategie come saltare da un aereo, nascondersi o attaccare, sfruttando la sua fantasia. Il kit starter pack dovrebbe costare 100 euro circa e include il guanto di Iron Man, le due action figure di Capitan America e Iron Skull, e due basi che attivano i poteri delle figure.

Con il guanto è possibile controllare a distanza una action figure grazie a una serie di sensori e un sistema wireless. Per cui sarà possibile sparare, lanciare missili e raggi laser, parare con uno scudo i colpi in arrivo e trionfare sui Villain. Il gioco è molto divertente perchè prevede vibrazioni ed effetti sonori, e trasformerà una sessione di gioco in una delle avventure più entusiasmanti.

Foto | Playmation @facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2015