Sailor Moon – Se amate il mondo di Sailor Moon, allora non dovete farvi sfuggire questo scettro che Bandai ci propone. Facente parte della linea Proplica, ecco che sta per arrivare lo scettro Spiral Heart Moon Rod. Diciamo che personalmente preferisco le action figure, incluse le statiche, tuttavia questo scettro appare ben fatto e particolarmente adatto anche a chi si dedica al cosplay (bisognerà vedere anche le dimensioni). Ciò non toglie che possiate acquistarlo anche solo per metterlo in mostra negli scaffali della vostra collezione, a voi la scelta su come utilizzarlo.

Sailor Moon: lo scettro Spiral Heart Moon Rod

Bandai ha deciso di lanciare lo scettro Spiral Heart Moon Rod, quello visto nella serie di Sailor Moon. Facente parte della sua linea Proplica, lo scettro in questione ha un costo base di 11880 yen, pari a circa 85 euro e rotti. I pre ordini dovrebbero essere già stati aperti (o mancare pochissimo), mentre la data di uscita è prevista per il mese di novembre 2015.

Il costo dello scettro Spiral Heart Moon Rod di Sailor Moon realizzato da Bandai non è certo economico, ma è probabile che, seguendo i precedenti prodotti, avrà sia luci che suoni. Senza dimenticare che verrà venduto insieme all’apposito stand per metterlo in esposizione. Dalle prime foto diciamo che sembra essere stato realizzato con particolare cura relativa ai dettagli, sembra proprio quello visto nell’anime televisivo.

Se vi ricordate lo scettro Spiral Heart Moon Rod è il terzo scettro usato da Sailor Moon e Super Sailor Moon. Ci sono piccole discrepanze per quanto riguarda l’origine di questo scettro: nel manga leggiamo che viene donato a Sailor Moon dalla Neo Queen serenity. Nell’anime, invece, nasce dall’unione dei poteri di Princess Serenity e di Prince Endimion. Successivamente, poi, nella quarta serie dell’anime Pegasus lo trasforma nel Moon Caleidoscope.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2015