Noddy il burattino protagonista della serie di racconti per bambini dell’autrice inglese Enid Blyton, già protagonista di un cartoon trasmesso anche su Rai Yoyo con il titolo di Largo a Noddy, avrà una nuova serie dedicata. A breve, infatti, verrà lanciato un nuovo cartoon in cgi dal titolo Noddy Toyland Detective, con il simpatico burattino o gnomo di legno dal berretto blu come personaggio principale. Ma non solo.

Al volante della macchinina gialla e rossa, Noddy affronta con allegria le situazioni della vita di tutti i giorni nell’universo colorato e magico di Giocattolandia, popolato da clow, peluche, orsetti, giochi a carica, palle, bambole e trenini colorati.

La nuova serie, che sarà lanciata dalla Gaumont nel 2016 in Francia, prevede anche una serie di giocattoli per bambini tra playset, veicoli, giochi, in uscita entro la fine dello stesso anno.

Adam Beder di Spin Master ha commentato così:

“Il nostro portafoglio di licenze è cresciuto enormemente negli ultimi anni, e siamo entusiasti di dare il benvenuto a Noddy nella famiglia di Spin Master. Noddy é già noto in tutta Europa e continuerà ad affascinare bambini di tutto il mondo. Per cui non vediamo l’ora di introdurre le avventure e la meraviglie di Noddy nei momenti di gioco delle nuove generazioni”.

Jonathan Baker della DreamWorks Animation ha aggiunto:

“Spin Master è il partner perfetto per la nostra reintroduzione di Noddy. Noddy ha un ricco patrimonio di tutto il mondo, e sappiamo che la nuova generazione di bambini sarà entusiasta del nuovo Noddy grazie alle avventure in tv e fuori dallo schermo”.

Non resta che attendere.

Via | ToyWorldMag

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2015