Sailor Moon – I Petit Chara che MegaHouse dedica ai personaggi di Sailor Moon sono troppo, troppo carini. Anzi, kawaii per rimanere in tema. E questo che vi presentiamo oggi non fa certo eccezione. Dal mondo di Bishoujo Senshi Sailor Moon ecco arrivare il nuovo Petit Chara Deluxe! di MegaHouse, dedicato proprio a Sailor Moon, protagonista del manga di Naoko Takeuchi e del relativo adattamento anime. Anzi, dei relativi adattamenti anime vist che oltre la serie originaria abbiamo anche il nuovo Sailor Moon Crystal che sta andando in onda adesso sui siti come NikoNiko il primo e terzo sabato di ogni mese. Diciamo che la saga Black Moon sta procedendo molto bene.

Sailor Moon: il nuovo Petit Chara Deluxe di MegaHouse

I pre ordini di questo Petit Chara Deluxe! di MegaHouse dedicato a Sailor Moon sono già stati aperti. Partiamo dunque subito dal costo: il prezzo di listino è di 4860 yen, pari a circa 35 euro o poco più. La data di uscita prevista è per il mese di settembre 2015, quindi affrettatevi ad ordinarlo. Si sa anche quanto sarà alta: in totale sono nove centimetri, quindi non occuperà troppo spazio nella vostra collezione.

Questo Petit Chara Deluxe! ci propone una Sailor Moon in versione chibi, molto tenera e graziosa. Il prezzo è giustificato dal fatto che verrà fornita di diversi accessori: braccia intercambiabili realizzate in diverse posizioni per farle assumere le classiche pose da battaglia; due visi, uno con entrambi gli occhi aperti e spalancati e la bocca aperta sorridente e uno che fa l’occhiolino con bocca sorridente chiusa; il Cutie Moon Rod (lo scettro da tenere in mano); la mini figure di Luna (molto carina anche lei); la base rialzata per collocare la figure, ovviamente di colore rosa. Che ne dite, non è assolutamente adorabile?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2015