Star Wars – Dal mondo di Guerre Stellari ecco che la Hot Toys ci propone una nuova, bellissima action figure. Diciamo che di solito la Hot Toys fa delle belle figure. In questo caso abbiamo l’action figure di Luke Skywalker di Star Wars, così come lo abbiamo visto nel primo film della trilogia originale, Star Wars – Episode IV: Una Nuova Speranza. Infatti come potete vedere il viso di questa action doll è rimodellato fedelmente su quello dell’attore Mark Hamill così come lo abbiamo visto nella prima pellicola, prima dell’incidente occorsogli fra il primo e il secondo film e che ha lasciato delle cicatrici sul suo viso (il che spiega perché il viso di Luke Skywalker cambia leggermente in questo lasso di tempo, l’attore è sempre lo stesso, solo che a causa dell’incidente gli sono rimaste delle cicatrici).

Star Wars: arriva l’action figure di Luke Skywalker di Hot Toys

Questa action figure di Luke Skywalker da Star Wars di Hot Toys fa parte della linea Movie Masterpiece ed è stata realizzata in scala 1:6. Come possiamo notare, Luke indossa gli abiti visti nel primo film, quelli bianchi: realizzati in stoffa vera hanno anche il pregio di nascondere i numerosi punti di snodo di cui questa action doll è corredata, cosa che vi permetterà di fargli assumere tutte le pose che avete visto nei film.

Come di consueto la Hot Toys ha fornito tanti accessori a questa action doll di Luke Skywalker: spada lasere con LED che vi permetterà di illuminare la spada (è quella azzurra); cappello bianco con visiera; binocolo; casco; droide d’allenamento (quello con cui Luke si allena sul Millenium Falcon seguendo le istruzioni di Obi-Wan Kenobi); cintura accessoriata; poncho; casco di capelli con protezione anteriore per il viso; set di mani accessorie e intercambiabili; base espositiva.

In aggiunta a tutto ciò ci sarà anche una versione in edizione speciale che conterrà, oltre a tutti i precedenti accessori, anche un blaster e un altro cinturone, questa volta da Stormtrooper.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2015