I personaggi di Star Wars saranno i protagonisti di Disney Infinity 3.0, in arrivo entro la fine dell’anno. Secondo la società di ricerca NPD Group, la serie di giochi mix di fisico e virtuale sono stati venduti per un introito totale di 2 miliardi di dollari solo negli Stati Uniti. La Disney ha venduto per conto proprio giocattoli per oltre 1 miliardo di dollari grazie a Disney Infinity, a partire dall’anno di lancio (2013).

Con un tale successo di vendite come non aggiungere le figure e le storie di Star Wars alla nuova edizione? Cinque i personaggi della saga sci-fi annunciati: Luke Skywalker, la Principessa Leia, Han Solo, Chewbacca e Darth Vader che si muoveranno in pianeti esplorabili come Tatooine, Hoth, Naboo, Coruscant.

La prima avventura trae ispirazione dalla trilogia originale di Star Wars (Guerre stellari, Guerre stellari-L’Impero colpisce ancora e Guerre stellari-Il ritorno dello Jedi). E i giocatori più piccoli potranno divertirsi anche giocando solo con le figure.

Nel mondo Disney Infinity, tutto è un possibile. All’interno dell’universo virtuale “i personaggi di Star Wars come Yoda possono collaborare con i supereroi Marvel come Iron Man, così come i personaggi di Topolino, Anna e Elsa di Frozen”. E questo è elettrizzante..

star-wars-disney-infinity-3.0-yoda

Disney Infinity 3.0 include personaggi di tutti e sei i film principali, ma anche dei film più recenti e della serie TV animata. Attendiamo di avere tra le mani Anakin Skywalker, Ahsoka Tano, Obi-Wan Kenobi, Darth Maul e Yoda.

Il gioco arriverà entro la fine dell’anno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Wii U, iOS e Android. Non resta che avere un po’ di pazienza.

Via | Fortune

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2015