Ben 10: nuova linea di toys da costruire by Character Options

Il mito di Ben 10 non accenna ad affievolirsi tra i bambini di tutto il mondo . Per questo Character Options, la stessa azienda che ha propotto i playset del Doctor Who, ha stretto una partnership con Turner nel Regno Unito per lanciare una nuova linea di toys da costruire composta dai personaggi del cartone animato di Cartoon Network, in uscita per l'autunno.

C'è qualche stagione del cartoon che preferite alle altre? Non preoccupatevi i set prevededono tutte e quattro le stagioni della serie animata, dalla prima a "Ben 10: Omniverse" che sarà trasmessa negli States a settembre 2012. La linea di costruzioni debutterà nell'autunno 2012, e comprenderà otto micro figure da costruire con personaggi della serie come Ben Tennyson e le sue varie trasformazioni, Big Chill, Water Hazard e Ultimate Swampfire.

Ognuno dei personaggi avrà cinque o sei componenti separati da assemblare che sono interscambiabili in maniera da permettere ai bambini di combinare le parti e creare dei propri e unici personaggi. La linea di giocattoli include anche il playset del mutante Kevin Levin con la vettura che guida e accompagna Ben per tutta la serie "Ben 10: Forza Aliena", e il grande laboratorio di Azmuth composto a ben 430 pezzi.

Date un'occhiata ai personaggi e ai set presentati al London Toy Fair 2012, nel video al top. Come vi sembrano?

[via LicensingItalia]

  • shares
  • Mail