Pathfinder Stella Infranta 4 – Se siete dei patiti del gioco di ruolo Pathfinder, ecco arrivare una nuova avventura dal titolo Pathfinder Stella Infranta 4 – Oltre la Porta del Giorno del Giudizio. Realizzata come sempre da Giochi Uniti, è un volume tutto in italiano dal costo di 22.90 euro (ma potrebbero esserci delle piccole variazioni a seconda dello store presso il quale vi rifornite). Dunque, nella nuova avventura per Pathfinder Stella Infranta 4 dal titolo Oltre la Porta del Giorno del Giudizio prosegue alla caccia alle sette schegge della Stella Infranta: i nostri eroi questa volta si recheranno lungo la costa occidentale della Varisia.

Pathfinder Stella Infranta 4: il volume Oltre la Porta del Giorno del Giudizio

Arrivati sulla costa della Varisia gli avventurieri si troveranno alle prese con il monastero multireligioso famoso con il nome di Abbazia di Cantovento. Pare proprio che il frammento della Stella Infranta sia nascosto nei dungeon che sorgono sotto l’abbazia stessa. Quando gli eroi arrivano all’Abbazia di Cantovento trovano un monastero in rovina, infestato da folletti e giganti malvagi e selvaggi.

Sembra proprio che un antico terrore sia tornato a casa e si sia installato nei livelli più profondi del dungeon che sorge sotto il monastero. Questa entità vuole aprire la Porta del Giorno del Giudizio che qui si trova. Il che è una pessima idea. Questo volume di Pathfinder Saga prosegue la Saga della Stella Infranta.

All’interno del volume troverete: l’avventura per il gioco di ruolo Pathfinder dal titolo Oltre la Porta del Giorno del Giudizio adatta a personaggi del decimo livello, realizzata da Tito Leati; Una ricerca sugli orrori delle mostruosità dell’Abisso note come qlippoth di James Jacobs; Rivelazioni sulla fede di Groetus, il Dio della Fine dei Tempi, e sui folli esponenti del suo tormentato clero, scritti da Sean K. Reynold; I pericoli dell’essere un drogato a Ridlleport negli Appunti di Viaggio, scritto da Bill Ward; Cinque nuovi mostri di James Jacobs, Sean K Reynolds, F. Wesley Schneider e Jerome Virnich. Che ne dite? Può interessarvi?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2015