Star Wars – Dal mondo di Star Wars ecco arrivare il mini busto dell’Imperatore Palpatine. Per quanto adori Guerre Stellari, direi che tenere Palpatine sul comodino è abbastanza inquietante. Diciamo che la Gentle Giant ha colto bene l’intensità delle rughe e dello sguardo malefico di Palpatine in questo mini busto che svilupperà le seguenti dimensioni: H 7″ x W 4.5″ x D 4″ e che uscirà nel corso del primo quadrimestre del 2016. Essendo un mini busto, Palpatine ci viene mostrato dalla vita in su, intabarrato nel suo mantello con cappuccio nero, le mani giunte davanti al busto, ma sempre nascoste dalle ampie maniche del mantello. Di solito preferisco le action figure e le statue, però devo dire che questo mini busto è stato ben realizzato.

Star Wars: arriva il mini busto dell’Imperatore Palpatine di Gentle Giant

Abbiamo conosciuto per la prima volta l’Imperatore Palpatine nel corso del film Star Wars – Episode V: L’Impero Colpisce Ancora. Qui l’Imperatore sente un disturbo nella Forza e per paura che Luke Skywalker possa diventare un potete Jedi, ordina a Darth Vader di distruggerlo… o anche di farlo passare al Lato Oscuro della Forza, a suo piacimento.

Palpatine cerca di sfruttare la rabbia, la paura e il desiderio di vendetta di Luke per riuscirci. In fin dei conti era riuscito a traviare così bene Anakin Skywalker anni prima, perché non dovrebbe riuscirci con Luke? Beh, perché Luke non è Anakin e anche perché alla fine Darth Vader si ravvede.

Ancora non è data sapere la data di uscita precisa di questo prodotto, non ci saranno restrizioni di vendita, ma i pre ordini devono essere ancora aperti, quindi attendiamo per vedere anche quale sarà il prezzo di questo mini busto. Che ne dite? Farà parte della vostra collezione? Magari non sul comodino, vero?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2015