Se amate Adventure Time starete sicuramente seguendo la serie animata Bravest Warriors, lanciata a partire dal 2012, dello stesso creatore Pendleton Ward. Se volete divertirvi con i personaggi dallo stile d’animazione simile agli amati Finn e Marceline della serie del 2010, date un’occhiata alle action figure dedicate, targate ThreeA.

Chris il leader biondo è dotato di guanti hi tech removibili, Beth, per cui Chris ha una cotta, è nei suoi tipici abiti in stoffa di ottima fattura: ambedue pronti alle loro missioni nello spazio.

Su BambalandStore sono da poco disponibili purtroppo ad un costo elevato (100$). Ma se siete appassionati della serie in onda sul canale youtube Hangover, potete fare una pazzia. I pezzi sono in scala 1/6 (Chris è alto 11,9 pollici e Beth 10,5 pollici).

Una seconda serie composta dal nerd Danny, la ragazza aliena amica di Beth chiamata Plum, Catbug, metà gatto e metà coccinella, Wallow e Impossibear sarà presentata entro la fine dell’estate. Intanto potete ordinare i primi due pezzi che vi saranno spediti entro il 2015.

Via | Frederator Studios

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2015