Da sempre i fan dei Simpson, la famiglia più irriverente d’America creata dalla matita di Matt Groening, sono alla ricerca di Springfield, città in cui vivono e fanno guai Marge, Homer, Lisa, Bart, Maggie e tutti gli altri personaggi della serie.

Bene, da oggi Springfield non sarà più un luogo immaginario, ma un luogo fisico, anzi un parco giochi tematico. Apre anche a Hollywood The Simpson Ride, l’attrazione della Universal Studios, inaugurata per la prima volta a Orlando, in Florida nel 2008, e sbarcata ora in California, in occasione del 50esimo anniversario della struttura.

Ci sono proprio tutti, ma tutti gli ambienti e i locali caratteristici della città dei Simpson: c’è il bar di Boe, il Jet Market di Apu, più tutti i personaggi della serie animata, da Barnye a Telespalla Bob.

In questo parco si potrà giocare, ma condurre la classica vita di un abitante di Springfield: potrete mangiare le caratteristiche ciambelle Donuts in compagnia di Homer, o prendervi un appetitoso hamburger al al Krusty Burger di Krusty il Clown o ancora comprare un fumetto nella fumetteria frequentata da Bart e Milhouse e farvi un giro nella scuola elementare con il preside Skinner. Insomma, diventerete 100 per cento abitanti di Springfield!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2015