Sailor Moon – Se amate Sailor Moon non potete non inserire nella vostra collezione anche questa deliziosa action figure che Bandai dedica al personaggio di Sailor V, misteriosissimo personaggio che nessuno aveva capito essere Sailor Venus, no, no (ma fa parte del fascino di Sailor Moon: cambia vestito, mettiti una divisa da super eroe e neanche tua mamma ti riconoscerà più… come dite, il viso rimane lo stesso, cambiano solo gli accessori per i capelli? Va beh, sono dettagli). Farà parte della linea S.H. Figuarts di Bandai, quindi sarà del tutto articolata: grazie ai punti di snodo (piuttosto visibili soprattutto quelli del ginocchio, quelli del gomito non si notano grazie al costume alla marinara) sarà possibile far assumere a Sailor V tutte le pose viste nell’anime.

Sailor Moon: arriva l’action figure di Sailor V S.H. Figuarts di Bandai

Diciamo che l’action figure di Sailor V della linea S.H. Figuarts di Bandai è praticamente identica alla Sailor V vista nell’anime. Come possiamo notare, sul viso Sailor V porta la maschera, ma grazie ai diversi visi accessori sarà possibile mostrare una Sailor V con maschera e occhi visibili o con maschera e occhi non visibili, a voi la scelta.

Sailor V ha in testa il suo fiocco rosso, indossa la blusa corta che lascia scoperta la pancia e la classica gonnellina da guerriera Sailor. Le spalline del vestito ricordano un po’ quelle di Sailor Saturn, anche se non sono pieghettate (la divisa di Sailor Saturn per me rimane la più bella fra tutte quelle delle guerriere Sailor), ha i guanti lunghi fino al gomito e le scarpe con tacco e laccetto alla caviglia.

Sembra tuttavia che l’action figure di Sailor V di Bandai verrà venduta solamente sul Tamashii Web Shop, si tratta di un’esclusiva, chissà il perché di tale scelta limitata. Inoltre si sa anche che dovrebbe uscire sul mercato nel corso del mese di ottobre 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2015