Barbie diventa una splendida sirena e organizza passatempi per bambine a suon di bolle di sapone. La confezione di Barbie Sirena Magica Coda è composta da bambola, conchiglia dove mettere la soluzione per le bolle, soluzione, spazzola e diadema.

La soluzione per bolle da 60 ml è inclusa per dare subito il via al divertimento. Basta versare il liquido nella conchiglia rosa, immergere l’imponente pinna di Barbie sirena e poi torglierla. La magica coda decorata è girevole e farà faville.

Basta tirare la cordicella situata sul dorso della bambola più volte per farle volteggiare la coda e creare un oceano di magiche bolle. Non resta che organizzare delle gare a chi ne scoppia di più.

Ma il gioco non è finito: perchè qualsiasi soluzione per bolle generica è adatta per continuare la magia e divertirsi all’infinito. La coda avvolgente e sfumata le permette di fare onde, e le bambine possono organizzare storie in un oceano di bolle. E quando arriva il momento di giocare fuori dall’acqua, le bambine possono continuare a divertirsi con le acconciature dei bellissimi capelli. Basta creare meravigliose pettinature con i lunghi capelli decorati con ciocche rosa, usando la spazzola e la coroncina viola.

In effetti, possono essere raccolti in coda alta o acconciati in morbide trecce, in maniera da prepararla ad un eventuale incontro con le amiche sirene o gli altri personaggi abitanti del mare. Se vi piace la trovate in vendita anche su amazon a circa 30 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2015