PUPS! Pupazzi da coccolare

Peluche, mascotte, feticci, idoli, morbidi cuscini, ecco i PUPS! Creature addomesticabili dal design minimal e dal contenuto altamente affettivo, creati grazie alla collaborazione di un team di giovani artisti.

Ogni PUPS ha il proprio istinto e carattere, vizi e virtù. Pogo è il romanticone, silenzioso e riservato. Scrive lettere d'amore anonime e coltiva rose rosse. Me Love la seduttrice, è maliziosa e ammaliatrice, colleziona girandole e poster di principi azzurri. Bettina è l'amica fedele, astuta scaltra ottima compagna di viaggi, divora lecca lecca ama indistintamente cani e gatti. Poi ci sono Gruff, Musa, Otzi, Divina e Mino. Per bambini e adulti dall'anima tenera, i PUPS possono essere coccolati e portati in giro per strada o in viaggio, utilizzati per decorare la casa, usati come poggiatesta o come cuscini. Di recente sono arrivati anche i PUPZ, un derivato mutante dei PUPS, morbidissimi colorati tappeti multiuso.

Sul sito dei PUPS esiste una vera e propria community di PUPS-maniaci dove è possibile scambiare foto dei pupazzi in giro per il mondo, ma anche idee, poesie, commenti e video sulla propria PUPS-experience. Vengono anche organizzati degli happening creativi dove potete creare il vostro PUPS (guardate le foto nella sezione LAB); i prossimi appuntamenti sono a Bra il 18/11, Milano il 26/11, a Parigi il 29/11.
Li trovate in vendita su www.owo.it e in tutta Italia nei negozi segnalati su pups.it

  • shares
  • Mail