In anteprima Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Harry Potter e l'Ordine della Fenice action figureLo so, i fan di Harry Potter in questo periodo sono un po’ in crisi d’astinenza. Sul web si rincorrono le voci sull’ultimo capitolo della saga scritta da J.K. Rowling, di cui non è stato ancora svelato il titolo (insomma, voi ci avete capito qualcosa? Muore o non muore?).

Per il prossimo film ispirato alle avventure del maghetto bisognerà aspettare la prossima estate. Harry Potter and the Order of the Phoenix sarà il film del primo bacio di Harry, come testimoniano le foto che sono circolate nelle ultime settimane.

Nel frattempo, l’industria del merchandising non sta a guardare. I gadget legati a Harry Potter e l'Ordine della Fenice, prodotti dalla The Cards Inc., si rivolgeranno soprattutto agli adolescenti e ai giovani adulti, anziché ai bambini, come era successo per i film precedenti. Infatti, Harry non è il solo ad essere cresciuto e a trovarsi in piena tempesta ormonale, ma anche i fan storici della serie. I prodotti collegati al film saranno quindi un ampio assortimento di action figure e di giochi elettronici.

Quella che vedete in anteprima qui sopra è la nuova action figure di Harry Potter, in cui il nostro eroe sfodera la bacchetta per combattere Colui-che-non-deve-essere-nominato. Expelliamus!

[via Toy News International]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: