Ballando con i pinguini di Happy Feet

Happy Feet pupazzo MamboChi è l’animale più cool dello zoo? Sicuramente il pinguino, che grazie alla propria naturale eleganza si sta costruendo una carriera cinematografica di tutto rispetto, alla faccia dei maialini coraggiosi e delle mucche alla riscossa. Dopo la Marcia dei Pinguini e Madagascar, ritroviamo i pinguini in Happy Feet, il cartoon che da qualche settimana sta sbancando i box office italiani.

Nel Polo Sud di Happy Feet, tutti i pinguini cantano. Ognuno ha la sua canzone che serve per corteggiare la propria futura moglie. Mambo però ha un piccolo problema: è tremendamente stonato e ama ballare il tip tap. Riuscirà a farsi accettare dal resto della comunità dei pinguini?

Naturalmente, sono arrivati anche i giochi ispirati al film. Anche il pupazzo di Mambo ha il ritmo nel sangue (o nelle batterie): quando sente la musica lui non resiste, non può star fermo come un pupazzo qualsiasi e quindi muove tempo le ali e fa il tip tap coi piedi. Mambo poi parla, dicendo frasi come “I don’t know my feet are just happy”, e canta la canzone del film “Jump and Move”. Lo trovate su Amazon.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: