Disegna Manny, l’aggiustatutto di Playhouse Disney

Manny Tuttofare L’altro giorno vedevo assieme a mia figlia Manny Tuttofare
il piccolo eroe protagonista della nuova serie (in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00) in onda su Playhouse Disney.

Manny piace molto ai bambini per la sua carica di ottimismo e disponibilità verso gli altri. Lavora assieme ai suoi attrezzi chiacchieroni con i quali scambia anche qualche parola in inglese: il pappagallo Becco, il martello Pim, il metro Scatto, la pinza Strizza, il cacciavite Vito, il cacciavite a stella Philip e la sega Dente. Durante le sue giornate incontra spesso lo sfortunato pasticcere signor Lopart che per non chiedere aiuto a Manny si ritrova sempre in qualche guaio, Kelly che gestisce il negozio di ferramenta dove Manny si rifornisce per i suoi lavoretti, Grandpa (il nonno di Manny), il sindaco Rose.

Se amate il simpatico Manny potete realizzare i disegni con lui come protagonista e spedirli via posta a Disegna Manny - Walt Disney Television Italia - Via Ingegnoli 32/38 - 20093 Cologno Monzese (MI). I più belli saranno pubblicati sul sito di Playhouse.

Se invece non vi va di partecipare e avete solo voglia di passare un po’ di tempo, stampate e colorate i disegni che sono qui.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: