Star Wars – Non esiste mica solamente Darth Vader nell’universo di Star Wars. Se volete incrementare la vostra collezione di villain, allora l’action figure che Bandai dedica a Darth Maul è debitamente inquietante. Ecco, magari non proprio da tenere sul comodino, lì magari ci mettiamo il peluche di Yoda. Ma torniamo al nostro Darth Maul: Bandai ha realizzato questa action figure per la linea S.H. Figuarts e devo dire che si tratta di un prodotto ben fatto ed estremamente somigliante al personaggio visto nel film. Ed è ovviamente posizionabile come più vi aggrada.

Star Wars: arriva l’action figure di Darth Maul di Bandai per la linea S.H. Figuarts

Questa action figure di Darth Maul di Star Wars della linea S.H. Figuarts di Bandai è alta quattordici centimetri ed è stata realizzata in PVC e ABS. Il discepolo oscuro di Darth Sidious in questo caso si propone nelle vesti di un’action figure totalmente articolata, ricca di punti di snodo: in questo modo sarà possibile far assumere a Darth Maul tutte le acrobatiche posizioni di battaglia viste nel corso del film della saga di Guerre Stellari.

Oltre ad avere parecchi punti di snodo (che obiettivamente non si notano troppo in quanto vengono egregiamente nascosti dai vestiti neri), questa action figure ha parecchi accessori. Ovviamente non possono mancare le due spade laser dalla lama rossa, la cui impugnatura permette di riunire le due lightsaber come se fossero una lancia. Arma che aveva destato stupore quando era stata proposta nel film Star Wars – Episode 1: La Minaccia Fantasma, esattamente come l’imminente spada laser con l’elsa. Non mancheranno poi due teste, una con sguardo torvo e bocca chiusa e una con sguardo torvo e bocca spalancata. Saranno poi messe a disposizioni diversi tipi di mano.

Se siete interessati a Darth Maul S.H. Figuarts di Bandai allora sappiate che i preordini sono già stati aperti, che il costo è di 5940 yen, ovvero circa 43 euro o poco più e che il prodotto uscirà sul mercato nel corso del mese di settembre 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2015