My Little Pony L’amicizia è magica, la serie animata cult, è la passione dei piccoli ma anche dei collezionisti. per regalare una chicca o per accaparrarsela per sè, vi segnalo dei salvadanai in vinile, le sculture di Rarity e Fluttershy targate Diamond Select Toys.

La casa di produzione di giocattoli ha da poco annunciato che ha intenzione di lanciare il primo pony maschio della serie di pezzi da collezione, entro fine mese. Quale protagonista uscirà? Big Mac, fratello di Applejack, il Wonderlbolt, o quale altro personaggio vi viene in mente?

Il pony maschio sarà il sesto della linea e seguirà le nostre beniamine Rainbow Dash e Pinkie Pie.

Se non siete ancora decisi su quale acquistare, vi segnalo che costano circa al pezzo e sono alti circa 7 pollici. In vendita online nei negozi e rivenditori specializzati.

Collezionisti e adulti impazziranno per la meravigliosa e dettagliata Applejack, che vedete al top, con una serie di mele tra gli zoccoli. Scolpita e dipinta con vinile di qualità. Per i più piccoli si tratta di un salvadanaio resistente con una fessura per inserire le monete, e uno sportello di apertura sulla base. In vendita confezionato in una bustina di cellophane. che aspettate? Non resta che ordinare.

Via | Tomopop

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2015