Dragon Ball Z – Svariate ditte stanno proponendo orde di action figure dedicate ai personaggi di Dragon Ball, complice anche il successo dell’ultimo film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F. Questa è la versione di Gohan vista durante la battaglia contro Buu, quindi capelli alti e neri e tuta da combattimento classica arancione e blu. Questa action figure, come potete vedere nell’immagine, è totalmente articolata, ha tantissimi punti di snodo studiati in modo da far assumere a Gohan tutte le pose viste nell’anime. Peccato che soprattutto quelle nei gomiti siano così evidenti. Quelli sulle ginocchia un po’ di meno perché vengono nascosti dalle pieghe del vestito, però dietro si notano parecchio

Dragon Ball Z: arriva l’action figure di Son Gohan Mystic di Bandai

Questa action figure di Gohan di Dragon Ball Z realizzata da Bandai è alta quindici centimetri. Come dicevamo, Gohan indossa la tuta da combattimento arancione e blu e ha i capelli neri dritti sparati intesta. Verrà doverosamente corredata di numerosi accessori. Avremo per esempio tre volti, quello con sguardo truce e bocca chiusa, quello con sguardo truce e bocca leggermente sogghignante e quello con occhi ancora più truci e bocca spalancata, adatto ad essere usato se vogliamo posizionare Gohan mentre lancia il suo colpo.

Altro accessorio carino è il piedistallo sul quale collocare la sua onda energetica, mentre non mancheranno diversi set di mani, fra cui pugni e mani a palmo spalancato, sempre nell’ottica di fargli assumere le pose viste nell’anime. Se poi avete anche altri personaggi della stessa linea, potete provare a ricreare un bel diorama o i combattimenti.

L’action figure Son Gohan Mystic S.H.Figuarts di Bandai è già stata messa in pre ordine, dovrebbe uscire sul mercato nel mese di settembre 2015 e il costo di listino è di 4.104 yen, pari a circa 30 euro o poco più. Che ne dite? Vi convince questo prodotto?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2015