Saint Seiya – Vista l’uscita di Saint Seiya: Soul of Gold, Bandai non poteva certo farsi sfuggire l’occasione di proporre delle figure relative ai redivivi Gold Saint che tanto abbiamo amato. Ecco che dopo Leo Aiolia salta fuori anche l’action figure di Aries Mu per la linea Myth EX di Bandai, derivante proprio dal personaggio presente in Saint Seiya: oul of Gold. E’ il secondo Gold Saint di Soul of Gold a entrare a far parte di questa famosa linea della Bandai e come sempre potrete anche togliere l’armatura al Cavaliere d’Oro e ricostruire il suo segno zodiacale, l’Ariete per l’appunto.

Saint Seiya: Soul of Gold, Bandati propone l’action figure Aries Mu

Diciamo che anche questa action figure di Bandai relativa a Aries Mu in versione Soul of Gold sarà piuttosto accessoriata. Troverete, infatti, diverse mani intercambiabili, a mani aperte e pugni chiusi in modo da far assumere alla figure le pose di battaglia preferite. Per quanto riguarda i visi, ci saranno cinque volti intercambiabili, sempre nell’ottica di poter personalizzare di più il prodotto: abbiamo un viso con occhi aperti, bocca chiusa e espressione seria; un viso simile, ma con gli occhi chiusi; un viso con occhi chiusi e bocca leggermente sorridente; un viso con occhi aperti e bocca spalancata come se stesse lanciando il suo colpo; un viso con occhi spalancati e bocca chiusa, ma sorridente.

Inoltre l’action figure verrà corredata della seconda parte di simboli dello zodiaco da inserire nelle apposite basi che, però, verranno vendute separatamente. Ciascun set è composto da quattro simboli. Inoltre, come già visto per Aiolia, anche qui l’armatura si è evoluta diventando notevolmente arzigogolata e alata. Se siete interessati all’action figure di Aries Mu Myth EX di Saint Seiya: Soul of Gold di Bandai, allora sappiate che la data di release sul mercato è quella di agosto 2015 al costo di 10800 yen, pari a circa 80 euro o poco più. Non proprio pochissimo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2015