Come è possibile stancarsi de I Simpson? In tv e nei negozi di giocattoli sono sempre i protagonisti. 20th Century Fox e Lego continuano, anche l’intesa collaborazione: dopo la news riguardo Jet Market, il nuovo playset Lego, il supermercato frequentato da tutti i personaggi del cartoon dei Simpsons, nuove chicche in arrivo a maggio negli Stati Uniti.

Si tratta della seconda serie di 16 minifigure (71009), che faranno la gioia dei fan della famiglia in giallo e degli appassionati dei mattoncini. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie fanno ritorno. Con loro Jeff o Uomo dei fumetti, il giardiniere Willie, le sorelle Patty e Selma, Waylon Smithers assistente personale del centenario Signor Burns, il dottor Hibbert, Edna, Frink, Moleman, Bartman e Fallout Boy che fanno il loro debutto.

I fan possono anche acquistare i e inserire nella propria collezione Piccolo aiutante di Babbo Natale (il cane apparso già nel primo episodio della serie animata cult, e trovato da Bart al cinodromo), e Snowball, la gatta dei Simpson, come figure extra se acquistate rispettivamente con le minifigure di Maggie e Lisa.

Il mio preferito è Bartman, alter-ego dell’incredibile Bart, con costume e mascherina viola, apparso nel mitico episodio della seconda stagione “Tre uomini e un fumetto” a tema convention e comics.

Non resta che attendere l’uscita anche in Italia. Basta avere un po’ di pazienza.

[ViaToyworldmag]
[Foto Eurobricks]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2015