Amare i Lego ed essere appassionati di musica. Una kombo che si racchiude in questa gallery fotografica di rock band famose in formato mini, realizzate con i famosi mattoncini gialli.

Il bello dei Lego è il loro trasformismo. Li abbiamo visti in tanti modi, travestiti da tartarughe Ninja, da personaggi della saga di Star Wars, in Homer e la famiglia Simpson, in Capitan America, Wonder Woman e gli altri personaggi Marvel oppure nei personaggi de Il Signore degli Anelli e chi più ne ha più ne metta. Ma in versione musicale sono davvero il top.

Le più famose rock band si miniaturizzano in questi Lego Minifigs da collezionare. Creati da un ex critico musicale, Adly Syairi Ramly, sono veramente spettacolari e per tutti i gusti musicali: si va dai Guns N Roses ai  Beatles, da Led Zeppelin a Jimi Hendrix, dagli U2 ai Soundgarden e tanti tanti altri.

Dopo averli creati, Adly Syairi Ramly li ha immortalati fotografandoli con il suo iPhone 5, realizzando una gallery degna di un servizio per una rivista di musica cool.

Nati nel 1949 da un’azienda produttrice di giocattoli danese, i Lego sono i mattoncini preferiti e più utilizzati per giocare in tutto il mondo. Il nome Lego coniato nel 1934, deriva dall’unione delle parole danesi “legt godt” che significa “gioca bene”. Meglio di così non si può giocare.

Credits | Guitar PlayerRock band versione Lego



Rock band versione Lego

[blogo-gallery title=”Rock band versione Lego” slug=”rock-band-versione-lego” id=”131714″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2015