Ghostbusters – La Diamond Select ha deciso di lanciare una nuova serie dedicata ai mitici Ghosbusters. Anzi, a dire queste action figure erano state presentate per la prima volta durante lo scorso Toy Fair New York 2015, solo che all’epoca erano state fatte vedere solamente due personaggi: Winston Zeddemore e Ray Stanz. Adesso, invece, la Diamond Select ha deciso di proporre ben tre action figure: oltre a Winston e Ray, infatti, ecco che arriva anche lo sfortunato Louis Tully, ve lo ricordate? Era il vicino di casa di Dana, un po’ pasticcione, interpretato da Rick Moranis e che finiva per essere trasformato nel Mastro di Chiavi.

Ghostbusters: le action figure dei personaggi realizzate da Diamond Select

La prima serie di action figure di Ghostbusters messa sul mercato dalla ditta Diamond Select si comporrà dunque di tre personaggi: Winston, Ray e Louis. In realtà, la ditta, ha reso noto che la linea completa sarà formata da ben dodici personaggi, anche se non si sanno bene i tempi di uscita dei prossimi. Quello che è certo è che ogni personaggio svilupperà un’altezza di 17.7 centimetri e avrà ben sedici punti di snodo.

Grazie ad essi (fortunatamente mascherati dai vestiti) potrete far assumere ai personaggi di Ghostbusters le pose più disparate. Non mancherà poi una base diorama assegnata ad ogni personaggio. Se infatti riuscirete a comprare tutti e dodici i personaggi, ecco che potrete realizzare la mitica scena finale sul tetto del palazzo. Queste action figure sono state scolpite dalla Gentle Giant e verranno vendute al costo di 24.99 dollari ciascuna, pari a quasi 23 euro. La data di release, invece, è fissata per il mese di settembre 2015.

Voi cosa ne dite? I personaggi degli Acchiappafantasmi mi sembrano adeguatamente accessoriati e i visi di Ray e Winston sono abbastanza somiglianti agli attori originali del film, mentre non sono convintissima di Louis. Non mi sembra per niente somigliante all’attore e lo snodo delle ginocchia si vede troppo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2015