Lego: i gadget e i modelli più bizzarri

Volete costruire qualche modello Lego originale? Date un' occhiata alle immagini e lasciatevi ispirare.

lego-gadget-1

La passione per le costruzioni Lego non ha confini. Chi ha lo scatolone pieno di pezzi e blocchetti non può fare a meno di costruire, smontare e ricostruire. E' una sorta di droga che non ti abbandona mai. Da bambina, ricordo, mi svegliavo presto la mattina del weekend e prima che i miei genitori si alzassero chiudevo la porta della cameretta e costruivo in silenzio, senza essere disturbata: passavo anche due ore a scovare pezzi, a progettare modellini nuovi e insoliti, ad assemblare.

Il divertimento è senza confini. I costruttori in giro per il mondo e per la Rete sono tanti. Lo dimostra questa galleria immagini dedicata a modelli e gadget tra i più folli, creati da appassionati dei mattoncini.

Sì perchè il Lego non è roba solo da bambini. Ci siamo fatti le ossa nelle costruzioni quando eravamo piccoli, e ora da adulti basta guardarsi un po' intorno per scatenare la creatività. Con i mattoncini sembra possibile fare qualunque cosa. Certo é che i progetti che vedete nella galleria sono modelli possibili da riprodurre.

Non resta che cercare nello scatolone dei mattoncini e mettersi all'opera. Potete fare un po' di allenamento per realizzarli e sistemarli sulla vostra bella libreria, e mostrare le creazioni agli amici o ai fan dei blocchetti. O (perchè no?) fotografarli e condividerli sui social network! Buon lavoro.

Lego, i modelli più bizzarri

[Via Walter Becker @twitter]
[Foto Viralands]

  • shares
  • Mail