Puffi in stile fantasy e horror

[blogo-gallery title=”Toysblog classifiche, Puffi fantasy/horror” slug=”toysblog-classifiche-puffi-fantasyhorror” id=”131704″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Toysblog classifiche – Se collezionate Puffi saprete che ce ne sono tantissimi. La Schleich è stata particolarmente prolifica e da quando sono usciti anche i film dei Puffi è stata data una nuova spinta alla produzione di nuovi Puffi. In questo caso ho voluto selezionare 4 Puffi in stile fantasy, anche se a dire il vero mancherebbero anche i Puffi Angelo, i Puffi Cupido e volendo potremmo anche inserirci il Puffo Superman e il Puffo con la Cometa. Voi ne avete qualcuno di questi Puffi? Quali? E quale vorreste avere?

Foto | eBayeBayeBayeBay

Toysblog classifiche, Puffy fantasy: la Puffetta strega

Puffetta strega


Cominciamo con la Puffetta Strega. La Puffetta più bionda che mai indossa il classico cappello da strega con fibbia, vestito lungo e ovviamente cavalca una scopa. Ecco, questo è un Puffo che non ho e che mi piacerebbe avere. Ma i mercatini dell’usato servono proprio per questo, no?

Toysblog classifiche, Puffy fantasy: il Puffo Diavolo

Puffo Diavolo

Molto particolare il Puffo Diavolo: è tutto nei toni del rosso, ivi inclusa la pelle che non è blu come per gli altri Puffi, ma è rossa/violacea. Lo sguardo è corrucciato, dal cappello spuntano fuori due cornini bianchi e sulle spalle ha delle ali nere. Questo farebbe il paio con il Puffo Angelo, blu con vesti e ali bianche e sguardo pacifico.

Toysblog classifiche, Puffy fantasy: la serie dell’Oroscopo/Zodiaco

Puffi Oroscopo/Zodiaco

Qui parliamo di una serie intera di Puffi, quella dell’Oroscopo o dello Zodiaco. In questo caso i segni zodiacali vengono reinterpretati in chiave puffa: per esempio la Puffetta diventa doverosamente il segno della Vergine, quindi veste bianca, bouquet di fiori e ali bianche, il saggio Grande Puffo diventa il segno della Bilancia e regge in ciascuna mano il piatto della Bilancia e via dicendo. Questi li trovate di sicuro ancora in giro perché sono piuttosto recenti.

Toysblog classifiche, Puffy fantasy: la serie di Halloween

Puffi Halloween

Abbastanza recente anche la serie fantasy/horror dei Puffi di Halloween, anche se forse un po’ più difficile da reperire rispetto alla precedente, soprattutto se siamo lontani da Halloween. In questo caso di questa serie ho la Puffetta in versione strega, questa volta vestita di nero e intenta a rimestare nel calderone, ma non mancano l’uomo lupo, la mummia, la Morte con la falce e costume scheletrico (ho anche questo), il fantasma, il vampiro, la zucca di Halloween e pure Frankenstein.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2015