Iron Spider Man: l’altro Uomo Ragno

Iron Spider Man

Ho trovato su Mwctoys una serie di immagini dell’action figure di 'Iron Spider-Man' con relativa recensione del giocattolo, prodotta da Hasbro.

Per chi non lo sapesse il nuovo aspetto di Spiderman nasce in ‘L’altro - evolvi o muori', una serie di fumetti uscita in Italia negli ultimi mesi del 2006 scritta da J. Michael Straczynki, Peter David e Reginald Hudlin, che ha portato numerosi cambiamenti ai poteri di Peter Parker e al personaggio.

Ecco qualche delucidazione sulle origini dell'altra versione di Spidey da Wikipedia:

Dopo essere stato ferito e mutilato gravemente da Morlun in un sanguinosissimo scontro (nel quale Spidey aveva perso anche perché malato) Peter muore all'ospedale. Si trasforma poi in una crisalide dal quale risorge con nuovi poteri: tutte le sue ferite, le sue malattie sono risanate, gli spuntano dei pungiglioni dai polsi, riesce a vedere al buio, il suo "senso di ragno" è più che raddoppiato.

Nel numero 451 della serie regolare della Panini Comics l'Uomo Ragno compare per la prima volta con il suo nuovo costume disegnato da Tony Stark alias Iron Man che include anche parti della tecnologia dell'armatura di Iron Man, che danno all'Uomo Ragno la possibilità di effettuare lunghe planate in caduta libera e lo proteggono da proiettili di piccolo calibro, e anche di respirare sott'acqua. Per via delle caratteristiche che lo accostano all'armatura del vendicatore, questo costume viene anche chiamato 'Iron Spider'.

Se vi piace la figure potete comprarla sul sito di Hasbro a $ 7.99.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: