Guarda e vinci: parte il concorso su Jetix

Jetix: guarda e vinci Se seguite spesso i cartoni animati c'è un'occasione divertente. Parte il 16 settembre su Jetix il concorso 'Guarda e Vinci', che mette in palio per gli spettatori del canale satellitare premi giornalieri e una console Nintendo Wii ogni settimana.

Provare non costa nulla. Basta indovinare almeno tre dei cinque personaggi del mondo Jetix che appaiono in sovrimpressione durante la programmazione di Jetix e Jetix +1. E poi collegarsi al sito ufficiale dove, direttamente dall’home page, si potrà accedere al minisito dedicato al concorso.

Qui, una volta riconosciuti i personaggi del giorno passati in tv li dovrete trascinare nell’apposita griglia (con il drag & drop): se invierete la risposta esatta riceverete subito un gadget digitale e parteciperete all’estrazione per vincere cinque premi giornalieri targati Power Rangers o Pucca.

Giocando tutti i giorni potrete sperare e concorrere per il super premio settimanale: una console Nintendo Wii. Il concorso sarà on line e on air fino al 13 ottobre.

  • shares
  • Mail