Sailor Moon – Continuano i gadget a tema Sailor Moon, complice anche il nuovo Sailor Moon Crystal (di cui arriverà una seconda stagione ad agosto). In questo caso si tratta di MegaHouse che ha deciso di aprire i per ordini per un nuovo set di Petit Chara Land: il titolo questa volta è Motto Otome no Gakuen Seikatsu yo! Hen, alquanto chilometrico, no? Si tratta di nuovi personaggi, anzi, a ben vedere si tratta di Bunny, Chibiusa, le guerriere Sailor del Sistema Solare Esterno e Luna, quindi potremmo dire che è dedicato prettamente a Sailor Moon S (Sailor Moon e il Cristallo del Cuore).

Sailor Moon: arriva il nuovo set Petit Chara Land Motto Otome no Gakuen Seikatsu yo! Hen

Come potete vedere, nel nuovo set di Petit Chara Land dedicato a Sailor Moon dal titolo Motto Otome no Gakuen Seikatsu yo! Hen troviamo ben dodici differenti personaggi. In realtà sono solamente sei, ma vengono ripetuti in doppia versione: la posa è sempre la stessa, ma in una versione abbiamo tutti e due gli occhi aperti e nell’altra le guerriere Sailor fanno l’occhiolino. Una serie è chiamata versione A e una versione B.

Sono vestite in borghese, tutte realizzate in versione super deformed. Abbiamo Bunny/Usagi con in mano un gelato; Chibiusa che saluta; Hekes/Haruka con un braccio sul fianco; Milena/Michiru in posa pensosa; Ottavia/Hotaru con un braccio piegato e sollevato; Sidia/Setsuna con un libro sotto braccio. In aggiunta a tutto ciò c’è un personaggio bonus, ovvero la gattina Diana. Questa sarà ottenibile o casualmente o sullo shop online Premium Bandai o Megatrea Shop comprando il box completo della versione A.

Le figure sono alte 5.5 centimetri e poggiano su una base colorata semitrasparente. Il set viene venduto in box da sei pezzi, random e non è detto che nel box ci siano tutti i personaggi. I pre ordini sono già stati aperti e il costo di un box da sei pezzi è di 3888 yen, pari a circa 30 euro e rotti. La data di release prevista è per luglio 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2015