Star Wars LCG – Torniamo a parlare di Guerre Stellari, questa volta del gioco di carte Star Wars LCG. Vi presentiamo due novità. La prima è l’espansione deluxe Tra le ombre, mentre la seconda è un force pack dal titolo Pronti al decollo. Partiamo subito dall’espansione deluxe Tra le ombre, costa 29.90 euro, la lingua del manuale e della scatola è l’italiano e una partita avviene fra due giocatori con una durata media di mezz’ora. Realizzato da Giochi Uniti e creato da Eric M. Lang, grazie a questa espansione verremo nuovamente immersi in mezzo a conflitti di portata galattica.

Star Wars LCG: arrivano l’espansione Tra le ombre e il force pack Pronti al decollo

Nell’espansione Tra le ombre, Luke Skywalker ha appena iniziato a riscoprire i segreti perduti dell’ordine dei Jedi, mentre l’organizzazione criminale nota come Sole Nero cerca di arricchirsi sfruttando il dolore altrui. Meglio gli eroi che sostengono una causa o i mercenari ingaggiati per ostacolarli a tutti i costi? A voi la scelta. Come anticipavamo, Tra le ombre è un’espansione deluxe per Star Wars: Il Gioco di Carte. Al suo interno troverete cinque inediti set obiettivo dedicati sia alla fazione Jedi che alla fazione Feccia e Infamia. Inoltre ci sarà un nuovo obiettivo per ciascuna delle altre fazioni. Inoltre pare che le carte relative a questi nuovi obiettivi permetteranno ulteriormente di personalizzare i vostri mazzi.

Il force pack Pronti al decollo, invece, costa 14.90 euro, è sempre dedicato a un massimo di due giocatori di età minima di dieci anni, una partita dura sui sessanta minuti in media e la lingua della scatola e del manuale è l’italiano. Edito da Giochi Uniti, in Pronti al decollo troverete sessanta nuove carte necessarie per incrementare i mazzi in vostro possesso. Qui troverete i set obiettivo 141-145 facenti parti del ciclo Squadriglia Rogue. Ricordiamo come questo non sia un mazzo completo, quindi per giocare avete bisogno per forza della scatola base Scatola Base di Star Wars: Il Gioco di Carte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2015