Avengers – Age of Ultron – Ci siamo, ormai manca pochissimo all’uscita dell’attesissimo film Marvel Avengers – Age of Ultron e i gadget a tema si sprecano. Oggi abbiamo scelto di parlare dei vinyl toys della serie Pop! Marvel: Avengers: Age of Ultron della Funko dedicati proprio ai protagonisti di questa pellicola. Ci sono proprio tutti, anzi, man mano che ci avviciniamo alla data di release vengono rilasciati anche nuovi personaggi. E’ il caso per esempio di Scarlet Witch, non presente nel lancio originario, ma uscita in seconda battuta.

Avengers – Age of Ultron: i Vinyl Toys della serie Pop! Marvel: Avengers: Age of Ultron di Funko


Pop Marvel: Avengers – Age of Ultron

[blogo-gallery id=”131688″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Tutti i protagonisti del film Avengers – Age of Ultron sono presenti, tutti rigorosamente col costume da super eroe. Si parte da Captain America corredato del suo mitico scudo e si prosegue con Occhio di Falco, per lui capelli sparati in aria e arco in mano. In tutto il suo splendore verde troviamo Hulk, a differenza degli altri vinyl toys ha la bocca spalancata e inferocita, mentre è molto carino il vinyl toys di Iron Man in quanto l’armatura rossa e ora è sorretta dai getti azzurri dei propulsori dell’armatura.

Si continua poi con Thor, capello biondo al vento e martello in mano, con tanto di mantello, mentre non poteva mancare Ultron nei toni dell’argento e del rosso e un Vision più rosa che mai. In teoria questi vinyl toys dovrebbero essere disponibili già dal mese di marzo. L’ultimo vinyl toys aggiunto a questa serie è quello dedicato a Scarlet Witch, la quale però sarà disponibile solamente dal mese di agosto. Scarlet Witch è raffigurata col mini dress nero che abbiamo visto nel trailer del film, stivali neri e golf rosso, mani spalancate come se stesse esercitando il suo potere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2015