Che spettacolo le automobiline ispirate dai personaggi icona di Star Wars. Due dei marchi preferiti dai ragazzi e collezionisti Star Wars e Hot Wheels collaborano per dare vita una serie di automobiline, presentati nel 2014, e ora disponibili online anche su amazon, oltre che su BigBadToysStore.

Le macchinine in scala 1:64 sono state ideate per unire la “Forza” dei personaggi di Star Wars al brivido e l’emozione per la velocità e le gare di corsa tra i modellini Hot Wheels. Ricreare le storie sci-fi preferite, e lanciare le macchine volanti alla velocità della luce su una pista (venduta separatamente), o metterli in bella mostra accanto alle altri chicche a tema Star Wars o lanciarle in corse sfrenate con le altre automobiline del colosso americano, é una bella soddisfazione. C’è un’intera galassia di pezzi tra i quali scegliere. Non resta che fare la raccolta. Il pezzo di Yoda con le orecchie svettanti è uno spasso, ed é la mia preferita. E che dire del modello delizioso dell’androide R2-D2?

Inoltre un’altra serie di automobiline die-cast composta da 8 pezzi, e dedicata ai film e alle note serie tv, é disponibile su amazon a 40 euro: modellini ad edizione limitata che non possono mancare nella nostra collezione. I collezionisti non se la lasceranno sfuggire.

[Foto ToyRUs @ebay]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2015