Festa del Papà 2015: #Playmopapà, le card personalizzabili Playmobil

Playmopapà è una card personalizzabile con il personaggio Playmobil nei panni della professione del vostro papà

Un presente originale all'ultimo minuto per la Festa del Papà? Se non sapete cosa regalare al vostro papà, basta anche un piccolo pensiero, una frase su un bigliettino.
Il bigliettino ce lo mette Playmobil, con le #Playmopapà cards.

Cosa sono? Dei bigliettini d'auguri personalizzabili, con i personaggi Playmobil nei panni da idraulico, cuoco o altre professioni. Basterà andare sul sito di Playmobil, nella sezione dedicata all'iniziativa, scegliere, scaricare e stampare la cartolina con il personaggio ispirato alla professione del vostro papà.

11083941_1564348580520403_7707149739403522940_n

La card si potrà personalizzare colorandola o aggiungendoci una frase d'amore per il vostro genitore e infine condividerla con gli altri amici sulla pagina Facebook ufficiale di PLAYMOBIL ITALIA con l’hashtag #playmopapà. Dall’idraulico alla rockstar, dal vigile del fuoco allo scienziato, dallo chef al pilota, i personaggi Playmobil serviranno da ispirazione per il disegno.

Le #playmopapà cards saranno distribuite anche in luoghi strategici nelle principali città italiane. Non mancheranno nel corso dell’anno tante altre attività promosse sul sito e sulla pagina ufficiale Facebook, per un coinvolgimento sempre all’insegna del gioco e della condivisione.

AM336

  • shares
  • Mail