Fan dei Simpsons, ma soprattutto appassionati dei LEGO, è in arrivo per voi una grossa novità: il nuovo playset LEGO del Jet Market, il supermercato frequentato da tutti i personaggi della serie tv dei Simpsons.

Il nuovo playset, previsto in Italia per maggio, è veramente dettagliato e pieno di particolari: c’è Apu, il proprietario, con il suo bancone; ci sono gli scaffali dei prodotti, la macchina del gelato tanto amato da Bart e addirittura l’uomo Talpa ibernato nel congelatore!

I Simpson sono una delle famiglie più irriverenti della tv, creata negli anni ’80 da Matt Groening in collaborazione con James L. Brooks e con il recentemente scomparso Sam Simon. La serie tv ha migliaia di gadget, tra cui tanti playset made in LEGO, anche se in Italia ne sono arrivati molto pochi. A maggio, però, arriva il Jet Market (Kwik-E-Mart in originale), costituito da 2179 pezzi che sarà in vendita negli States  al prezzo di 199,99 dollari.

Nella confezione saranno compresi anche sei personaggi: Homer, Marge e Bart Simpson, Serpente Delinquente (Chester “Snake” Turley o Snake Jailbird), Apu Nahasapeemapetilon e il commissario Winchester con la sua auto della polizia. Il negozio è stato riprodotto in ogni sua parte ed è possibile aprirlo in modi differenti per poterlo visualizzare da diverse angolazioni. Il modellino riproduce anche il giardino segreto di Apu (che troviamo in una puntata del cartone animato), la cassa, gli scaffali e tantissimi oggettini da mettere nei carrelli.

Sul sito Lego italiano e sulla pagina Facebook il Jet Market viene segnalato come “in arrivo”, a maggio, quindi portate pazienza!

 

Credits | Facebook
Lego: il Jet Market dei Simpson

[blogo-gallery id=”131628″ photo=”1-10″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2015