Halo 4 Minimates Box Set, per i dieci anni dello sparatutto

Halo 4 Minimates Box Set per i dieci anni dello sparatutto
I fan dei videgiochi Halo si ricorderanno se giocavano già allo sparatutto dieci anni fa. Chiunque abbia mai avuto una XBox avrà giocato almeno una volta nella vita al game. I fan saranno felici di avere tra le mani alcune mini figure, che celebrano il primo capitolo della serie, chiamate Halo 4 Minimates Box Set.

Il nome del primo gioco e' Halo: Combat Evolved uscito per Xbox nel 2001 -a novembre scorso ha compiuto dieci anni, per l'occasione è stato realizzato un remake del game per Xbox 360. Se siete dei fan sfegatati non potete non impossessarvi dei protagonisti del primo caitolo, Master Chief nella sua armatura Mark V, dell'intelligenza artificiale e compagna di avventure Cortana, del capitano Jacob Keys e il Profeta della Verità, il leader dei Profeti gerarchi.

Ogni action figure Minimates è alta poco più di 5 centimetri ed ha 14 punti di articolazione oltre ad essere provvista di parti removibili, intercambiabili, e di accessori. La serie dedicata allo sparatutto in prima persona più famoso costa 15,99$, su Entertainmentearth.

[via GeekAlerts]

  • shares
  • Mail