Sono in arrivo, con l’avvicinarsi della primavera, nuovi play set LEGO, per giocare nel fantastico mondo degli elfi. Una novità ricca di fantasiosi dettagli e infiniti mattoncini, sta per colpire i cuori dei piccoli appassionati.

Sono i nuovi set Lego Elves, dedicati al mondo dei piccoli – dai 7 ai 12 anni – per un incredibile viaggio alla scoperta di un nuovo magico mondo Lego. La linea è costruita attorno alla storia di Emily Jones, una ragazza che, per caso, dal giardino della nonna riesce a entrare nel regno segreto degli elfi. Qui incontra Aira, Farran, Naida e Azari, quattro elfi dalle diverse personalità. Insieme a loro vivrà emozionanti avventure alla ricerca di quattro chiavi che serviranno ad aprire un magico portale e, infine, a tornare a casa.

Mattoncino dopo mattoncino, i bambini potranno vedere le loro avventure trasformarsi in realtà. Ne Il rifugio nella foresta degli Elfi, sotto un tetto di foglie dai colori più vari, tra scale magiche e secchi incantati, Emily potrà fare amicizia con Azari e Farran, l’elfo del fuoco e l’elfo della terra e partire alla ricerca delle 4 chiavi che le permetteranno di tornare nel suo mondo.

Ne Il veliero di Naida si parte per avventure tra le onde di un mare incantato. Emily, infatti, dovrà chiedere aiuto all’elfo dell’acqua per trovare una delle 4 chiavi magiche di cui ha bisogno per tornare a casa. I piccoli avventurieri potranno esplorare le acque cristalline, raggiungere il fondo del mare e andare alla ricerca dell’enorme guscio d’ostrica.

I più fantasiosi potranno divertirsi anche con Il laboratorio creativo di Aira, un set dove i giocatori potranno costruire una macchina volante! In questo incredibile luogo, grazie al suo piccolo uccellino Pluma, Aira riceverà un messaggio importante: deve raggiungere i suoi amici elfi e aiutare la piccola Emily Jones a tornare nel mondo umano. Con la sua macchina volante Aira li raggiungerà in un battibaleno.

Un momento di relax in questo turbinio di avventure gli omini Lego potranno trovarlo ne Il centro benessere segreto di Naida: qui che i piccoli costruttori potranno cercare la mappa magica dell’elfo dell’acqua. La mappa guiderà gli elfi verso le 4 chiavi speciali di cui hanno bisogno per aiutare la loro amica, Emily Jones. In questa mirabolante avventura i piccoli costruttori dovranno farsi aiutare dalla saggia delfina Delphia, l’unica a sapere dove sia nascosta la mappa.

E ancora: per  più golosi c’è il set La pasticceria magica di Azari, dove favolosi dolcetti potranno essere riposti in un forno magico e cotti dalla cascata di lava, mentre per i più impavidi c’è Farran e la cavità di cristallo, un luogo segreto, nascosto nella foresta dove Farran, l’elfo della terra, aiuterà la sua nuova amica Emily Jones a trovare una delle chiavi magiche e a tornare a casa, nel mondo umano. Basterà evitare le ghiande d’oro lanciate dalla scoiattolina Miss Spry e convincerla dell’importanza della loro avventura. Solo allora i piccoli appassionati LEGO potranno usare i poteri della terra di Farran, far esplodere i cristalli che bloccano l’ingresso della caverna e, finalmente, impadronirsi della chiave della terra.2015-LEGO-Friends-Set-Pictures-41085-41086-41090-41092-41093-41094-41095-41097-41087-41088-41089

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2015