[blogo-gallery id=”131623″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Cenerentola, una delle principesse più amate della Disney, diventata un cult con il lungometraggio d’animazione del 1950 acquista nuova linfa vitale grazie al film in live action in arrivo (il 12 marzo) nelle sale cinematografiche.

Il film ispirato alla favola classica dei Fratelli Grimm e diretto dal regista Kenneth Branagh, sarà popolato da personaggi in carne ed ossa. La produzione prova a catturare nuovi piccoli spettatori accompagnati dalla famiglia. Ancora una volta come lo è stato per il film Maleficent, Disney cerca di ampliare il numero degli spettatori realizzando un prodotto che piaccia sia agli adulti che ai piccini.

Con il film non potevano mancare una serie di bambole prodotte da Mattel su licenza Disney già disponibili sul mercato. Si tratta dei quattro dolline: Cenerentola nel classico abito azzurro cielo, Fata Madrina con abito bianco perla dai riflessi colorati, Matrigna in abito verde oliva con elementi in giallo ocra, Cenerentola nello splendido abito da sposa con cui il principe la accompagnerà all’altare. I raffinati e vaporosi abiti, ricchi di dettagli, riproducono i costumi indossati dai personaggi nel film.

Per richiamare il film, anche i volti riprendono attentamente le sembianze delle attrici protagoniste Lily James, Helena Bonham Carter e Cate Blanchett. Manca il Principe Azzurro interpretato da Richard Madden che potrebbe arricchire il set….

Come vi sembrano?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2015