Thundercats: i puzzle

Thundercats: i puzzle

La serie animata Thundercats targata Warner Bros e Studio4 °C -2011- piace, nonostante il cartoon originale animato in maniera tradizionale degli anni ottanta abbia lasciato una scia di nostalgia non indifferente. Mentre la prima stagione del cartoon in Cgi viene trasmessa su Cartoon Network Usa, l'azienda Jumbo ha appena messo sul mercato dei puzzle per bambini, anche dai 3 anni in su. Segno che anche i più piccoli, e non solo gli amanti delle action figure, la seguono con interesse.

Il primo, Thundercats Glow in The Dark Jigsaw, è destinato ai più grandicelli -dai 6 anni di età- e composto da 100 pezzi. E' un puzzle ricco di personaggi -Lion-O, Panthro, Cheetara, Tygra e il malvagio Mumm-Ra- pronti ad entrare in azione. La caratteristica divertente è che una volta ultimato il gioco, i personaggi si illuminano al buio.

La seconda confezione contiene ben due puzzle -Thundercats 2in1- in vendita ad un prezzo conveniente. Il più piccolo composto da 70 pezzi mostra i villains del cartoon, tutti i malvagi sono lì, allineati, con uno sguardo micidiale e in posizione d'attacco. Il puzzle da 100 pezzi, invece, presenta i nostri eroi: il coraggioso Lion-O, la fiera Cheetara, il maturo e saggio Tygra, e il brillante Panthro in azione. Trovate i puzzle, in vendita su amazon -qui (£6,50) e qui(£8).

[via Toytalk]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: