I bambini amano i mattoncini Lego e in occasione del Lego Tour 2015 avranno modo di toccare con mano la loro passione. A partire dal 14 marzo fino a settembre, infatti, partirà un lungo viaggio su e giù per l’Italia dove adulti e bimbi potranno vivere le storie dei personaggi preferiti in spazi gioco appositamente creati per loro.

I protagonisti della serie di eventi in programma in numerose città d’Italia saranno proprio i piccoli che, all’interno dell’area gioco, avranno l’occasione di costruire e giocare con le serie Lego Ninjago e Lego Friends.

Per chi è amante dell’universo di Heartlake City, ci sarà l’occasione di vivere le storie delle piccole di Lego Friends, le amiche inseparabili, nelle varie postazioni gioco. Un occasione per giocare, condividere con i coetanei ma anche scatenare la creatività. Infatti ci sarà la possibilità di scrivere la cartolina dell’amicizia, e scattare foto divertenti con le proprie amiche da condividere sui social tramite la postazione digital.

Dall’altra parte, un mondo d’ispirazione orientale, tra azione e adrenalina che ricorda il coraggio e l’energia in battaglia dei più coraggiosi ninja: gli amanti della sserie Lego Ninjago, e del cartone animato ispirato al playset in tv, potranno affrontare il percorso gioco “diventa un Ninja” e ricevere anche il diploma ufficiale da vero Ninja.

Non resta che scorrere l’elenco degli appuntamenti cliccando qui, e mettersi alla prova con i personaggi e i playset. Pronti ad allegre giornate all’insegna del divertimento e della fantasia?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2015