Narwhalicorn: la creatura magica metà unicorno, metà narvalo

Narwhalicorn: la creatura magica metà unicorno, metà narvalo Il narvalo è l'unicorno dei mari, una focena che vive nei fiumi dell'Artico. Il cetaceo é provvisto di una zanna d'avorio che potrebbe sembrare un corno come quello degli unicorni, le creature magiche che affollano fiabe e saghe fantasy.

Oggi ho scovato una figura da collezione targata Off The Wall Toys, colorata con le tinte dell'arcobaleno, chiamata Narwhalicorn, per metà narvalo e per metà unicorno.

Vive sul fondo del mare e cavalva i prati verdi e subacquei. E' morbido, flessibile (ma è anche resistente), alto circa 10 centimetri. E' un essere elegante, custode delle mistiche Grotte Arcobaleno, e amico di tutte le creature dal cuore puro e nobile come lui.

Il Narwhalicorn è un nuotatore esperto ma si fa anche grandi galoppate. Purtroppo proprio per sue particolarità che lo legano sia alla natura del narvalo che all'aspetto dell'unicorno non é bene accetto ed emarginato da entrambi le specie. Ma ha imparato ad amare se stesso e le nobili caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. E' cute, e fa anche grandi contorsioni per far felice chi lo adotterà. Che state aspettando? Lo trovo magnifico.

Costa solo $6.50 su hot topic, e $8 su amazon. Scopritelo per intero, dopo il saltino.


[via Geekalerts]

  • shares
  • Mail