Chi non è cresciuto con i giochi educativi di Sapientino? Dal lontano 1967, anno di lancio, e nel corso degli anni, il gioco si è evoluto e oggi prende a piene mani dai personaggi animati, molto amati dai bambini. Per le nuove generazioni arrivano delle novità. Si tratta di nuovi giochi della linea Sapientino, per piccoli in età prescolare e scolare, con cui aiutarli nell’apprendimento. Contenuti educativi utili alla crescita ma anche sfiziosi e divertenti per avvicinare alle nozioni più semplici attraverso il gioco.

Come non amare Anna ed Elsa di Frozen, la piccola Masha e il suo amico e compagno di giochi Orso? Come non passare il tempo con i 7 cuccioli eroici sempre alle prese con qualcuno da salvare in Paw Patrol? E perchè non mettersi alla prova accompagnati dai simpatici folletti Ben e Holly tra incantesimi, elfi e fate?

Siete interessati? Basta fare richiesta della serie Sapientino Basic indirizzata ai giocatori tra i 3 e i 6 anni, della Sapientino Junior per i piccoli dai 4 ai 6 anni. Non mancano le novità della serie La Penna Parlante che accompagna i più piccoli alla scoperta delle vocali, delle consonanti, dei suoni, delle letterine dell’alfabeto, e delle prime parole, attraverso 24 attività di gioco e oltre 300 quiz.

Per i piccoli più “tecnologici” c’è la linea elettronica Sapientino Alphabet pad per giocare e imparare divertendosi con coetanei e fratellini attraverso semplici “touch”. Il gioco interattivo permette al bambino di conoscere lettere e parole all’interno di simpatiche ambientazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2015