Sondaggio - Magic The Gathering: cosa ne pensate di Avacyn Restored?

Avacyn Restored Big Illustration

Dopo avervi dato tempo e modo di giocare le carte di Avacyn Restored siamo arrivati, come sempre, alla "resa dei conti" che, ancora una volta, sarà esclusivamente nelle vostre mani!

Andiamo, prima di proporre il sondaggio, a dire ancora due parole su Avacyn Restored e su quanto ha portato in termini di gioco perché, per un giudizio concreto, bisogna comunque parlare dell'espansione nel suo insieme. E, su Avacyn Restored, c'è davvero molto di cui parlare: un nuovo costo "alternativo" per le magie (il Miracle cost, che se sarà ripresentato dalla Wizards of the Coast nelle prossime espansioni non sarà, ovviamente, forte come lo è qui), un exploit eccezionale del colore rosso (potenziato con alcune carte molto buone), un crollo quasi verticale della qualità degli artefatti ed un'impronta decisamente "tribale", hanno reso Avacyn Restored un'espansione di cui sentiremo parlare per molto, molto tempo! E, con l'avvento del nuovo set base e il ritorno di Ravnica (di cui vi parleremo domani) sarà tutto decisamente più interessante...

Ma prima di parlare del futuro di MTG concentriamoci, appunto, sul presente e, soprattutto, su Avacyn Restored! E, come abbiamo sempre fatto alla "fine" di ogni spoiler sulle espansioni di MTG, cediamo a voi le "redini del comando" chiedendovi di esprimere un vostro parere su Avacyn Restored: vi piace? Giocherete le carte presenti nell'espansione? Come giudicate questa nuova uscita di MTG? A voi la parola (o il click)!

  • shares
  • Mail