One Piece – Assolutamente adorabile questa versione della ciurma di Luffy di One Piece proposta dalla ditta Bandai. Come potete vedere, si tratta della versione Childhood facente parte della linea Figuarts ZERO: in pratica ci sono tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia di One Piece, ma raffigurati come quando erano bambini. Come di sicuro saprete, la linea Figuarts ZERO propone delle statiche, quindi non potrete modificare la posizione del corpo, però poco importa perché sono già perfette così come sono state create. Andiamo a vederle una per una.

One Piece: la ciurma di Cappello di Paglia in versione Childhood di Bandai

Il titolo esatto di queste statiche sarebbe Figuarts ZERO Childhood ver. dedicate a “One Piece” di Bandai: sono i personaggi creati dal mangaka Eiichiro Oda così come erano durante l’infanzia, ognuno caratterizzato dagli elementi della personalità che avrebbero poi avuto da adulti. Purtroppo non si sa ancora il prezzo e la data di uscita, ma di sicuro vale la pena acquistarli per la propria collezione.

Abbiamo Brook che, giustamente, da bambino non era uno scheletro, ma che si divertiva comunque a suonare il violino, con il quale viene per l’appunto raffigurato. Vestiti e acconciatura sono la versione mini di quelli che avrà poi da scheletro adulto. Robin viene raffigurata come una bambina seria e giudiziosa, con un vestito bordeaux, capelli neri lunghi fino alle spalle e un libro tenuto in mano, con le braccia dietro la schiena.

Sanji anche da piccolo era un cuoco provetto, per cui viene raffigurato con il suo bianco grembiule da cuoco mentre, sorridente, sbuccia una mela. Tema frutta anche per una sorridente Nami, capelli rossi corti, abitino giallo verde, regge in mano un cesto di arance con il braccio destro, mentre con il sinistro tiene sollevata un’arancia. Luffy è nella sua posa sa spaccone di sempre, gambe divaricate, braccio destro teso in alto e in avanti con pugno chiuso. Indossa una canottiera verde con pantaloni di jeans blu al ginocchio, mentre il cappello di paglia e portato sulla schiena.

Zoro aveva una faccia truce sin da bambino, un cerotto in faccia, capelli verdi sparati in alto, indossa un vestito nero da allenamento e in mano regge ovviamente la sua spada. Chopper era una renna seria sin da piccolo, quindi ha il suo cappellone in testa e lo zaino sulle spalle, pronto a soccorrere chi ha bisogno di aiuto. Usop anche da bambino aveva un’aria e un atteggiamento da sfrontato, bandana verde in testa si atteggia da capo. Finiamo con Frank che da piccolo non aveva così tanti muscoli, ma comunque sfoggiava capelli azzurri sparati in alto, occhiali da sole, camicia rossa/rosa aperta e mini costume a mutanda. E niente altro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2015