Chalktrail: il gesso per disegnare in bicicletta o sul monopattino

Mi piacciono le opere di strada dei writers, che lasciano grandi capolavori sui muri, strade o lamiere dei treni, rallegrano spesso strade anonime e tristi. Se il vostro bambino è un writer nell'animo e un fan della bici e del monopattino, regalategli questo divertente accessorio da fissare alla ruota posteriore della bici o dietro il monopattino. Chalktrail è composto da un braccio in plastica a cui fissare un mega gesso colorato con cui disegnare la strada e trasformarla in divertente lavagna mentre si va sulle due ruote.

Va bene per qualsiasi dimensione di ruota (anche per le bici degli adulti). Basta mettere il braccetto nella giusta angolazione e fissare il gesso: si può andare a scuola o al lavoro lasciando sulla via una scia di scarabocchi (o graffiti, come preferite!). Guardate il video al top: non lo trovate sfizioso?

Se vi piace, potete ordinare Chalktrail in blu o rosso su Fat Brain Toys a 20$. E' facile da installare anche per un bambino. Il gesso singolo può durare fino a quasi due chilometri e mezzo di strada. Sarà nelle vostre mani entro quest'estate, in tempo per portarlo assieme alla bici al mare. Che aspettate?

[via CoolThings]

  • shares
  • Mail