La linea Dorbz distribuita dal nuovo brand Sugar Vinyl in partnership con Funko è in arrivo.
Conosciamo le fattezze simpatiche dei personaggi da collezione della Funko ma la nuova linea presentata al New York Toy Fair è deliziosa.

Nel video al top del post si intravedono i pezzi dei Guardiani della Galassia, Star-Lord, Drax, Gamora, Groot, Rocket Raccoon. Ma non mancano i villains The Collector, Ronan, Nebula, Yondu e Korath. Speriamo che la linea sia disponibile presto (l’uscita è previsa per maggio) anche da noi.

Oltre ai gruppetto dei Guardiani in arrivo 12 pezzi dedicati a Batman di casa Dc, e altri personaggi buoni e cattivi della serie legata all’Uomo Pipistrello. E ancora altri supereroi Marvel. Gira voce che arrivi anche Howard the Duck, il papero antropomorfo e irascibile: sarà cosi?

I pezzi targati Vinyl Sugar saranno venduti in diverse dimensioni. La dimensione standard di 3 pollici a circa 10$ al pezzo, e in versione XL al prezzo di 25$ al pezzo. Poi, la versione Super Deluxe in arrivo a luglio.

Groot è il più carino, ma non lasciatevi sfuggire anche Rocket Racoon, personaggio sbruffone e geniale. I personaggi hanno un sorrisino appena accennato e tenero o una grinta fuori dal comune ma ugualmente simpatica: faranno un figurone nella vostra collezione.

[Foto Vinyl Sugar @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2015