Siete amanti dei mattoncini Lego e siete sempre alla ricerca di nuove chicche? Ecco, la prima rivista dedicata al LEGO è in arrivo in edicola e online, dedicata agli amanti delle costruzioni e della lettura. Quale lettura migliore, per la sera, quando prima di andare a letto c’è bisogno di rilassarsi?

Per i “costruttori” e gli “architetti” amanti dell’universo a blocchetti colorati si tratta di uuna chicca presentata nel corso della Fiera del Giocattolo di Norimberga. Per gli ospiti della fiera avranno potuto scorrere il “numero pilota” che è uscito in edizione limitata anche in edicola, ed è acquistabile in Lombardia, Lazio e Puglia.

Se non la trovate sappiate che da fine febbraio sarà in vendita sul sito www.brickjournal.it dove potrete comprarla anche sottoscrivendo un abbonamento. Si saprà tutto su nuovi modelli in uscita, chicche e consigli per i costruttori più o meno provetti.

Anteprime su serie cult dedicate a serie tv e film, e consigli da parte dei modellisti più bravi sparsi per il globo, su come assemblare questo o quell’altro playset, quella e quell’altra MOC che magari voi potrete assemblare da soli, senza riprodurre quelli ideati dai designer Lego (é molto più divertente!). Tra automodelli testati e tecniche di costruzione.

Il primo numero regolare di Brickjournal Italia, con lo stesso nome della versione americana, edito da Hobby Media arriverà in edicola a maggio. Pronti al conto alla rovescia?

[Via HobbyMedia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2015