Harry Potter – Al Toy Fair 2015 di New York è stata presentata l’anteprima dei Vinyl Toys della Funko dedicati ai personaggi principali di Harry Potter. Il titolo esatto di questa linea sarà Harry Potter Pop! Vinyl Figures e ci proporrà fra gli altri Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Rubeus Hagrid e tanti altri ancora. Ciascuno di essi sarà alto 3.75 pollici, pari a circa 9.53 centimetri e verrà venduto nella tradizionale scatola con finestra in plastica trasparente. Se tutto andrà come previsto, la prima serie degli Harry Potter Pop! Vinyl Figures verrà messa in vendita nei negozi e negli store online a partire già da questo luglio.

Harry Potter: i Vinyl Toys della Funko

Ma andiamo a vedere più da vicino questi Vinyl Toys della Funko dedicati a Harry Potter e facenti parte della linea Harry Potter Pop! Vinyl Figures. Si parte doverosamente col protagonista della vicenda, ecco dunque Harry Potter con capello neanche troppo scompigliato (si sono ispirati dunque più ai film che ai romanzi di JK Rowling), occhiali d’ordinanza, divisa di Grifondoro e bacchetta in mano. Fra il ciuffo di capelli si intravede anche la cicatrice.

Poi abbiamo l’amico di sempre, Ron Weasley, capelli più rossi che mai, anche lui indossa la divisa di Grifondoro (maglia grigia, pantalone nero e mantello nero con rifiniture nei colori del rosso e dell’oro) e impugna la bacchetta. Idem dicasi per Hermione Granger: divisa femminile di Grifondoro con gonna e mantella nera bordata di rosso e oro, bacchetta saldamente impugnata e chioma crespa. Dunque il terzetto ci sarà al completo.

Passiamo ora agli altri personaggi. Non poteva mancare Colui-che-non-deve-essere-nominato aka Voldemort: faccia grigiastra da serpente come nel film, sguardo cattivo, anche lui impugna la bacchetta e indossa la sua lunga veste nera. Abbiamo poi Albus Silente, nel suo caso indossa l’abito da mago sui toni del fucsia, indossa il cappello e gli occhialini, tenendo le mani giunte in grembo. Poteva poi mancare Severus Piton? Capello nero, lungo e floscio, indossa lunghi abiti neri e blu e impugna la bacchetta. Infine in questa prima linea abbiamo Rubeus Hagrid, un po’ più alto degli altri personaggi: barba e capelli lunghi, indossa la sua palandrana e impugna il suo ombrello (nel quale ricordiamo è racchiusa la bacchetta che gli fu spezzata, ma questa è un’altra storia).

Via | Action Figure Insider

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2015