Il Signore degli Anelli – Dal mondo de Il Signore degli Anelli creato da JRR Tolkien, ecco che la ACI Toys ci propone questa action doll dedicata ai Nazgul. O Ringwraith, chiamatelo come preferite. Avendo la licenza per quanto riguarda i personaggi de Il Signore degli Anelli, ecco che la ACI Toys ha deciso di proporre la sua personale versione dei Nazgul. Il titolo esatto di quest’opera è Ringwraith ed è stata realizzata in scala 1:6: diciamo che a prima vista uno dei nove oscuri servi di Sauron che danno la caccia all’Anello e a Frodo è stato davvero ben realizzato.

Il Signore degli Anelli: l’action figure del Nazgul di ACI Toys

Come dicevamo, l’action figure de Il Signore degli Anelli dedicata al Nazgul di ACI Toys è stata realizzata in scala 1:6. L’action doll è molto particolareggiata: come potete vedere il Nazgul indossa l’armatura (realizzata in die-cast) e al di sopra di essa l’abito nero di stoffa vera, lungo e sbrindellato con tanto di cappuccio che cela del tutto il viso (non posso fare a meno di pensare che lo si possa usare alternativamente come Dissennatore, ma qui il problema è di chi ha creato i Dissennatori nei film di Harry Potter, potevano evitare di farli rassomigliare così tanto ai Nazgul).

L’altezza complessiva di questa action doll è di trenta centimetri e vanta più di trentasei punti di snodo, il che significa che potete fargli assumere tutte le posizioni da battaglia che volete. Inoltre questi punti di snodo sono nascosti dagli abiti, per cui non danno troppo fastidio alla vista. Inoltre l’action figure del Nazgul di ACI Toys sarà debitamente accessoriata: ci saranno tantissime mani alternative (ovviamente di metallo), il necessario stand espositivo, la cintura in cuoio con fodero annesso e una vera e propria miriade di armi fra cui due spade e un pugnale, tutte di metallo vero.Per quanto riguarda l’armatura, abbiamo: un paio di pezzi per coprire i bicipiti; un paio di pezzi per coprire gli avambracci; un paio di pezzi per coprire le cosce; un paio di pezzi per coprire le caviglie; un paio di pezzi per coprire i piedi; un paio di pugni ricoperti dall’armatura metallica; una mano aperta rivestita con l’armatura di metallo; una mano atta a tenere le armi. L’action figure sarà limitata a 1500 pezzi, mentre ne esiste una versione Exclusive da soli 500 pezzi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2015