The Walking Dead – Assolutamente splendido questo set che McFarlane Toys dedica al mondo di The Walking Dead nella sua versione televisiva. Al Toy Fair 2015, infatti, è stato presentato questo prototipo del set noto come Boiler Room, facente parte della seconda ondata di set dedicati al telefilm tratto dai fumetti di Robert Kirkman. Questo è il locale caldaia: sì, proprio quel locale caldaia con tanto di zombie grasso (quello che probabilmente si è mangiato Lori o forse no), Rick Grimes e telefono annesso.

The Walking Dead, il set del Locale Caldaia di McFarlane Toys

Come dicevamo, questo è solo un prototipo del set Boiler Room di The Walking Dead realizzato da McFarlane Toys: questo prodotto non era mai stato mostrato prima, l’occasione è stata quella del Toy Fair 2015 di New York. Allo stand della McFarlane Toys i fan della serie a base di zobie hanno potuto deliziarsi gli occhi con questa versione del tragico locale caldaia.

McFarlane Toys ha assicurato che questa Boiler Room è solo una parte dei nuovi set facenti parte della serie The Walking Dead 2: pare che i set verranno messi in vendita entro la fine dell’anno, ma ancora non si sa il prezzo (che presumo sia altino vista la tipologia di prodotto). Ma andiamo a vedere più da vicino questo prototipo del locale caldaia.

La scenografia è quella che abbiamo visto nel telefim The Walking Dead, quindi tubi che sbucano fuori da tutte le parti, cavi dell’alta tensione, quadri comandi e via dicendo, il tutto in un locale fatiscente, con mura e pavimenti che avrebbero urgente bisogno di riparazioni. Da una parte vediamo un tavolo con sopra un telefono e davanti ad esso lo sceriffo Rick Grimes, con tanto di pistola in mano e camicia insanguinata. Sarà quello il telefono con cui pensa di mettersi in contatto con la defunta moglie Lori? Telefono oltretutto staccato? Beh, d’accordo, dopo la morte di Lori Rick è stato fuori di testa per un po’… forse è ancora fuori di testa.

Dall’altra parte del locale caldaia abbiamo lo zombie grasso, quello che si suppone abbia mangiato Lori subito dopo il difficoltoso parto dal quale è nata Judith. La pancia dello zombie è spropositata, come se si fosse abbuffato. Che ne dite del prototipo, non è bellissimo?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2015